L'Antimafia ha chiesto il sequestro del Crotone calcio. Ecco cosa rischia sul piano sportivo

Città della Spezia INTERNO

La Spezia - Dalle stelle alle stalle, è un attimo. Dal sogno di una serie A mai vista al sequestro da parte della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro. E' il futuro che potrebbe attendere il Crotone Football Club, secondo in serie B e ... (Città della Spezia)

Su altre fonti

Comune e società s'impegnano per ampliare lo stadio Ezio Scida. "Con inaudita pervicacia è in atto un'aggressione ... (Gazzetta del Sud)

La clamorosa notizia è riportata su La Stampa in edicola oggi. (Stadio24.com)

Se la squadra di Juric sta impressionando per i risultati sportivi, i guai stanno invece arrivando sul piano giudiziario. Brutte notizie per il Crotone. (Stop and Goal)

(ANSA) - CROTONE, 8 FEB - "Non posso che rimanere preoccupato e sbigottito rispetto all'utilizzo mediatico di una vicenda giudiziaria che allo stato mi da ampiamente ragione e riconosce i miei comportamenti leciti e legittimi". (Corriere dello Sport.it)

Il Crotone ha diramato il seguente comunicato ufficiale in merito agli articoli di stampa apparsi gli ultimi giorni. (Calcio News 24)

Il presidente Raffaele Vrenna e l'amministratore delegato Giovanni Vrenna rispondono in via ufficiale alle presunte accuse di un ipotetico sequestro del club da parte dalla Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro ... (Corriere dello Sport.it)