Il Qatar compra l'Excelsior di Roma per 222 milioni di euro

La Repubblica ECONOMIA

La catena alberghiera dell'emirato continua il suo shopping italiano: dopo il Gallia di Milano rileva l'albergo romano per ristrutturarlo e rilanciarlo tra gli..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fondazione E4Impact vuole contribuire a creare le condizioni per il benessere in Africa, per questo abbiamo aderito con entusiasmo all'iniziativa". (Corriere della Sera)

Noi che con i nostri governi abbiamo sempre sostenuto la necessità dell’ infrastruttura, e il cui iter realizzativo avevamo portato fino ad un passo dall’ apertura dei cantieri, non possiamo non... (Prima Pagina News )

MILANO - «Noi non insegniamo imprenditorialità. Obiettivo, formare in Africa nuovi imprenditori, soprattutto sociali, ... (Corriere della Sera)

Ma dubito che sia possibile farlo, visto che il Sottosegretario al Ministero dei Beni... (ResegoneOnline)

(LaPresse) - "Noi siamo sempre pronti, facciamo questo di mestiere, ci piacerebbe farlo, è una bella cosa, lo dico sempre che il Ponte è una risorsa per il Sud, è importante per il Paese" e per questo "spero che si faccia e continuo a ... (LaPresse)

Pietro Salini, ceo di Salini-Impregilo, si dichiara disponibile a ridiscutere la costruzione. Mentre il canale di Suez raddoppia, è indispensabile la Sicilia come hub commerciale nel Mediterraneo. (Quotidiano di Sicilia)