Consip, il Senato vota. Respinta la mozione su Lotti

Il Messaggero INTERNO

Le mozioni che chiedono l'azzeramento dei vertici Consip si votano, ma non quelle che chiedono la revoca delle deleghe al ministro dello Sport Luca Lotti. Pietro Grasso, presidente del Senato lo ha chiarito ad inizio seduta dichiarando non ammissibile ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Senato vengono bocciate le mozioni presentate dalle opposizioni, compresa quella di Mdp che apre però un caso politico interno alla maggioranza di governo - Approvata la mozione Zanda, che propone di individuare un nuovo cda senza però, come ... (FIRSTonline)

Secondo quanto si apprende da ambienti parlamentari, il presidente della Consip Luigi Ferrara, da ieri dimissionario insieme alla consigliera Marialaura Ferrigno, risulta indagato dalla Procura di Roma per il reato di “false ... (Il Fatto Quotidiano)

. Sul caso Consip la maggioranza ha tenuto. (il Giornale)

Consip, l'accusa dei pm a Ferrara: così voleva coprire il comandante dell'Arma

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Il presidente del Senato Grasso ha dichiarato inammissibile la parte della mozione presentata dal Mdp in cui si parla della necessità per Luca Lotti di rimettere le deleghe da ministro. (Brescia Oggi)

L'accelerazione sul caso Consip la dice lunga: il Pd vuol disinnescare al più presto un ordigno sotto il proprio sedere. E per la farlo, non ha potuto evitare di uscire allo scoperto. (ilgiornaleditalia)

Ha tentato di ritrattare anche le scarne affermazioni che aveva rilasciato davanti ai magistrati napoletani ... (Corriere della Sera)