ACCORDO LEGA - FI, CHI CI GUADAGNA E CHI PERDE

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Scambio, baratto, patto di convenienza. Lo si può definire in molti modi l'accordo trovato tra Berlusconi e Salvini per le prossime regionali. Una mediazione che ha visto effettuare una serie di marce indietro da parte dei due principali protagonisti del ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Ne parlano anche altre fonti

Genova – I social network scatenati dopo l'annuncio di Edoardo Rixi, candidato presidente della Lega Nord per la Regione Liguria, di cedere il passo a Giovanni Toti, candidato di Forza Italia. (Liguria Oggi)

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)

Adesso, invece, è ufficiale. Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... (Toscana Media News)

L'annuncio arriva dopo un confronto-fiume di oltre due ore: accordo tra Forza Italia e Lega per le regionali in Veneto in Liguria. (Primocanale)

Liguria - Edoardo Rixi dovrà pagare una birra a Raffaella Paita candidata del centrosinistra: l'esponente della Lega Nord si è ritirato dalla corsa alla Regione e al suo posto per il centrodestra c'è Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

"Indipendentemente da quello che scrivono i giornali il problema del Ncd non è quello della assegnazione di un nuovo ministero - per di più con la clausola grottesca che riguarda non le capacità del nuovo ministro ma il suo sesso - ma il ruolo politico che l'Area Centrista intende svolgere". (Prima Pagina News )