Oms. Anche la Fnomceo sostiene la candidatura di Flavia Bustreo

Quotidiano Sanità SALUTE

"Sicuramente non mancano l'entusiasmo, la grinta, la determinazione, oltre che la competenza e le capacità - ha dichiarato Roberta Chersevani, presidente della Fnomceo -. In più Flavia Bustreo è italiana, è medico, è donna: non possiamo che sostenere ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altri giornali

"L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) ha bisogno di un cambiamento e io sono pronta a raccogliere questa sfida". Nata nel 1961 a Camposampiero ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA, 12 GENNAIO – Ci sarà un pò di Italia nella nuova Organizzazione Mondiale della Sanità, se Flavia Bustreo riuscirà a divenirne la guida al posto di Margaret Chan, in procinto di lasciare. (OnuItalia)

Si ... (La Prealpina)

Comunarie 5 Stelle a Palermo, le defezioni mandano in tilt la lista: i candidati saranno al massimo 27

Come si fa? L'Organizzazione Mondiale della Sanità suggerisce nove regole da rispettare sempre. Nessuna è più importante dell'altra. (Quotidiano Sanità)

Si ritira anche l'attivista Giovanna D'Agostino: solo nove le donne in corsa, che devono obbligatoriamente essere un terzo. (La Repubblica)

«Non possiamo che sostenere con convinzione la sua candidatura alla guida dell'Oms e invitare tutto il Paese a fare altrettanto». (HealthDesk)