Buffon: "Venti anni tra i grandi, ma la prima non si scorda mai"

TelecapriSport SPORT

4 20/11/2015 - "La partita con il significato maggiore è sicuramente quella di venti anni fa perché sarebbe stata la mia presentazione al mondo calcistico italiano e internazionale, il mondo dei grandi. Il ricordo di quel debutto è qualcosa di ... (TelecapriSport)

Se ne è parlato anche su altre testate

0 commenti · Allegri allenatore della Juventus. Juventus – Milan sarà fondamentale, uno spareggio per il sesto posto. (Pianeta Milan)

Milan: la Juve e il tabù Stadium · Sollievo Juve: Buffon ci sarà. Il tecnico bianconero: "Troppi infortuni? Da quando ci sono io escono sempre le stesse storie". (Datasport)

Si era trattato solo di un falso allarme, per la gioia di Massimiliano Allegri: gli infortunati della Juventus hanno recuperato (quasi tutti) e il tecnico livornese li avrà a disposizione per la sentita e importante gara di sabato sera contro il Milan ... (Tiscali)

Il Perugia affronta il Brescia con dei nodi ancora da sciogliere per la formazione. Fabinho sulla via del recupero, Del Prete sarà della partita. (Umbria24)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Era il 19 novembre del 1995 quando contro il Milan indossò per la prima volta la maglia del Parma. E' passata una vita da quel giorno e oggi Buffon è uno dei portieri più forti di sempre e non solo per quanto riguarda il nostro campionato. (Intelligonews)