Napoli, Lettieri: quereliamo de Magistris ei suoi candidati per menzogne sui social

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Napoli, 14 mag 2016 – “È singolare che un candidato del sindaco uscente scriva su facebook di essere stato aggredito fisicamente da persone che attaccavano manifesti abusivi e non denunci alle autorità questa aggressione. Nel frattempo ... (Agenparl)

Su altre testate

A Napoli, in Piazza Garibaldi, è apparso un manifesto-fotomontaggio di Luigi de Magistris, il Sindaco della città. (Stadio24.com)

Poi pubblica la foto di Lettieri che invita a non attaccare manifesti abusivi affiancata a quello di un uomo che affigge le scritte ... Il sindaco ritratto con un fotomontaggio in maglia interista: “Noi rispondiamo con i fatti”. (Il Desk)

Lo scrittore, forte del successo di pubblico della fiction Gomorra 2, in un’intervista al Fatto Quotidiano spara a zero sul Pd e la candidata sindaco a Napoli, Valente, che ha bisogno dei verdiniani perché “muovono voti”. (NapoliTime)

Altri come argomento hanno solo il dileggio e la diffamazione. (Agenparl)

Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che ha poi ... Napoli, 13 mag. (askanews)

Sono improvvisamente apparsi, in diversi punti della città, decine di manifesti con un fotomontaggio nel quale appare il sindaco de Magistris con una maglietta dell'Inter, accompagnati da queste frasi offensive: "De Magistris bastardo nerazzurro. (Rosa Rossa)