Moncler presenta piano di sostenibilità nel business - Pambianconews notizie e aggiornamenti moda, lusso e made in Italy

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“Il mondo – commenta Remo Ruffini, presidente e AD di Moncler – sta affrontando sfide ambientali e sociali sempre più urgenti unite a un’emergenza sanitaria che ora più che mai ci ricorda che i risultati raggiunti oggi non possono e non devono bastare per domani.

E lo fa presentando il nuovo piano, denominato ‘Born to protect‘, che vede la responsabilità ambientale e sociale sempre più parte integrante del modello di business, focalizzandosi su cinque priorità strategiche: cambiamenti climatici, economia circolare, catena di fornitura responsabile, valorizzazione della diversità e supporto alle comunità locali. (Pambianconews)

Su altre fonti

Dopo aver fornito tra il 2017 e il 2019 a 45mila bambini bisognosi l'abbigliamento necessario per restare al caldo, avvalendosi dell'aiuto dell'Unicef, Moncler alza l'asticella ed entro il 2023 conta di aiutare 100mila bambini. (la Repubblica)