Scoperta choc a Pozzallo: 400 migranti inghiottiti dal mare

Nuovo Sud ESTERI

Sommario: Un sudanese era al timone di un barcone con 500 persone a bordo e trainava un'altra carretta che è affondata provocando una strageLa squadra mobile di Ragusa ha fermato a Pozzallo quattro presunti scafisti. Uno è ancora minorenne. Sono accusati di avere traghettato migranti dalla Libia fino al... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il capitano, nonostante le centinaia di persone in mare, li ha abbandonati lì ... I racconti dei sopravvissuti all'ennesima tragedia del mare nel Canale di Sicilia fanno rabbrividire. (Giornale di Sicilia)

Sbarcati a Pozzallo questa mattina, hanno riferito agli operatori di Save the Children quanto accaduto nella notte di giovedì a un peschereggio partito il giorno precedente dalla Libia: senza motore, trainato da un'altra imbarcazione, ha imbarcato ... (Redattore Sociale)

C'è un indagato per il tragico naufragio in cui sono morti almeno quattrocento migranti. (BlogSicilia.it)

migranti -Redazione- Il naufragio di giovedì scorso nel Canale di Sicilia ha sempre più i contorni di una tragedia ben più grande di quanto possa apparire. (Articolotre)

Forse quattrocento, secondo le testimonianze raccolte da Save the Children, i cui operatori hanno parlato con i superstiti, sbarcati ieri sera a ... (Canicatti Web Notizie)

A riferire della tragedia i superstiti soccorsi nei giorni scorsi: hanno raccontato che centinaia di persone a bordo di un barcone semiaffondato trainato da un'altra ... (Rai News)