Bordoni-Leli (FI): “Obelisco del Foro Italico è storia del Paese. Boldrini pensi a problemi veri degli italiani”

La Voce del Popolo INTERNO

ROMA – «Giù le mani dall’obelisco del Foro Italico. La Boldrini pensi magari ai problemi degli italiani più che ai monumenti di Roma nord». Lo scrivono in una nota Davide Bordoni coordinatore romano Forza Italia e Vincenzo Leli dirigente Forza […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

Il puzzle delle candidature alla Regionali continua a sollevare vespai e a creare malumori. E, di conseguenza, con una parte della cerchia ristretta: pomo della... (Nuovo Sud)

La battaglia sulle candidature alle regionali si è conclusa con una ... (L'ultima Ribattuta)

Roma, 16 apr. Forza Italia ha scelto i suoi candidati presidente nelle Regioni in cui si vota a fine maggio, compresa la Puglia dove viene confermato l'appoggio ad Adriana Poli Bortone e dunque la guerra ... (Tendenze online)

ROMA. Più di quattro ore di vertice a palazzo Grazioli a discutere di elezioni regionali non sono servite a Silvio Berlusconi per sciogliere definitivamente tutti i nodi. (America Oggi)

Era nell'aria, era evidente, ma oggi è una certezza. Stefano Caldoro ha stretto un patto di ferro con Raffaele Fitto e Denis Verdini. (GravinaNews)

"Rimuovere la scritta 'Mussolini' dal Foro Italico? L'Italia ha ben altro a cui pensare. (Prima Pagina News )