Calcio Catania, Pulvirenti confessa: «Ho comprato le partite»

Oggimedia SPORT

Calcio Catania, Pulvirenti confessa: «Ho comprato le partite». Nel primo pomeriggio di lunedì 29 giugno, attraverso una conferenza stampa tenutasi al termine degli interrogatori di garanzia dell'ex Presidente del Calcio Catania Antonino Pulvirenti, ... (Oggimedia)

Se ne è parlato anche su altri media

BRUNO) - L'ex patron del Catania Antonino Pulvirenti ha ammesso di aver scelto la scorciatoia illegale: 100 mila euro a partita per «comprare» un risultato che i suoi calciatori non riuscivano più a ottenere sul campo. (LAROMA24)

Ed è caccia ai «venduti». «Ho comprato cinque partite, a 100 mila euro l'una, temevo la retrocessione ... (il Giornale)

Nel corso dell'interrogatorio tenuto ieri dall'ex presidente del Catania, Antonino Pulvirenti avrebbe detto, rispondendo alle domande sulle presunte telefonate con Lotito: "Mi ha consigliato una maga, poi un'altra". (CataniaToday)

Ma come si permette di fare certe cose, di sporcare il calcio? Deve essere radiato, a me certa gente fa schifo. Buttare la chiave? No, deve morire, è finito, non deve... (Prima Pagina News )

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero corregge il tiro dopo le dichiarazioni-choc di ieri su Pulvirenti: "Ho augurato la morte al calcio malato". (GOAL )

Alla fine il numero uno del club catanese ha confessato: “ho comprato cinque partite, l'ho fatto per salvare il Catania dalla retrocessione ma non ho mai scommesso”. (I am CALCIO)