L'sms della mamma morta di parto col suo bimbo: "In ospedale mi stanno trascurando"

Corriere della Sera SALUTE

Brescia, 3 gennaio 2015 - Quattro casi in pochissimi giorni: il ministro della Salute ha istituito una task force di ispettori per fare piena chiarezza sui decessi di donne in sala parto a Verona, Torino, Bassano del Grappa e Brescia. Saranno inviati ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Soprattutto in Italia dove - così dicono le statistiche - il numero delle donne che decedono durante la gravidanza è fra i più bassi del mondo. MILANO - Morire in sala parto è una rarità. (Il Messaggero)

15:05 (ANSA) - ROMA - ''Sono in corso tutti gli accertamenti della task force del Ministero della Salute presso gli ospedali di Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei giorni scorsi sono morte in sala parto Giovanna Lazzari ... (Corriere della Sera)

Morti in sala parto: il ministero della Salute invia gli ispettori in corsia. (Verona Oggi)

«Sono in corso tutti gli accertamenti della task force del ministero della Salute presso gli ospedali di Brescia, Bassano del Grappa e a San Bonifacio-Verona, dove nei giorni scorsi sono morte in sala parto Giovanna Lazzari, Marta Lazzarin e Anna ... (Crimeblog.it)

Sono indagati alcuni medici ma anche la madre per la morte di Emanuel, bimbo ghanese di 8 anni di Castelfranco deceduto al Policlinico di Modena il 2 dicembre. Era stata la famiglia del piccolo a sporgere denuncia chiedendo di fare chiarezza sulla morte, avvenuta dopo 5 giorni di ricovero. (Bologna 2000)

Giovanna Lazzari morta il 30 dicembre 2015 3. Pubblicità. (Crimeblog.it)