Proroga scadenze fiscali aprile-maggio: cosa cambia

FIRSTonline ECONOMIA

IL PIN INPS SEMPLIFICATO. Il decreto liquidità permette all’Inps di rilasciare un Pin semplificato attraverso “l’identificazione telematica del richiedente e posticipando al termine dell’emergenza la verifica con riconoscimento diretto”.

sui redditi da lavoro dipendente o assimilati, compensi di lavoro autonomo o redditi di capitale.

PER CHI VALE LA PROROGA. Ma attenzione: la proroga di queste tre scadenze fiscali non vale per tutti. (FIRSTonline)

Su altre fonti

60 del decreto Cura Italia, la cui scadenza era stata posticipata al 20 marzo 2020, sono considerati tempestivi se effettuati entro il 16 aprile 2020. Se eseguiti entro il 16 aprile, si considerano regolarmente effettuati i versamenti originariamente in scadenza il 16 marzo e prorogati al 20 marzo 2020 dal decreto Cura Italia. (Ipsoa)

Calendario fiscale 2020: scadenze fiscali gennaio. Calendario fiscale 2020: scadenze mese di aprile. Calendario fiscale 2020: scadenze nel mese di aprile:. 1° aprile 2020:. - Comunicazione annuale lavori usuranti;. (The Italian Times)

I versamenti delle scadenze fiscali aprile maggio prorogati al 30 giugno potranno essere pagati in due modalità:. in un'unica soluzione entro il 30 giugno;. rateizzazione con al massimo 5 rate mensili di pari importo a partire da giugno 2020. (The Italian Times)

In pratica lo Stato – come scrive il quotidiano “il Mattino” – garantirà i prestiti che le imprese chiederanno alle banche, a patto che le società più grandi non eroghino il dividendo sugli utili del 2019. (Salernonotizie.it)

Imprese, oggi il decreto liquidità. Il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Massimo Miani chiede al governo uno sforzo supplementare. LEGGI ANCHE Coronavirus, tasse e contributi: nuova sospensione di due mesi. (Il Messaggero)

La precedente proroga scadenze per tutti di soli 4 giorni. Innanzi tutto il Decreto in arrivo torna a regolamentare il dettato dell’art. Proroga scadenze Certificazioni Uniche. Il termine (che per legge è fissato nel 7/3) era già stato prorogato al 31/3 dal D. (Commercialista Telematico)