Calciomercato, da Pogba a Dybala: la Juventus non è più tappa di passaggio

Tuttosport SPORT

TORINO - Da Paul (Pogba) a Paulo (Dybala). Nella pratica è trascorso meno di un anno (era il 9 agosto 2016 quando il francesone diventava, anzi tornava, ufficialmente un giocatore del Manchester United previa esborso di 105 milioni). Ma nella teoria ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno dei nomi che durante il ... Le prime schermaglie di calciomercato sono iniziate. (CalcioWeb)

Andrea Barzagli ha parlato oggi a La Stampa della sua Juventus. Il calciatore bianconeri è stato interpellato anche in merito al grande 'partente' della scorsa estate, Paul Pogba. (CalcioWeb)

Pogba aveva lasciato la Juventus per seguire forse il Dio denaro. Ma il tempo fa sempre il suo corso e alla Juventus sono cambiate tante cose. (SuperNews)

Richiamato alla base di partenza dal Manchester United la stessa che lo aveva lasciato andare, svincolato alla Juventus, oggi il francese non è ancora riuscito ad esibirsi ai livelli dei tempi ... (Sportface.it)

Andrea Barzagli e l'ultima occasione. Già, a 36 anni il difensore toscano è consapevole che la Juventus sta vivendo una stagione non facilmente ripetibile. (GianlucaDiMarzio.com)

Pogba si è pentito di esser andato via dalla Juventus? Andrea Barzagli ha affermato che il calciatore francese ha fatto una videochiamata ai calciatori della Juventus congratulandosi dei risultati ottenuti e ha detto che gli sarebbe piaciuto esserci. (Calcio Spagnolo)