Torna il maltempo in Sicilia, "Attila" farà precipitare le temperature

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Le previsioni del tempo della prossima settimana Torna il maltempo in Sicilia: a far precipitare le temperature sarà Attila, la nuova perturbazione che ha già attraversato il resto della penisola. I temporali si abbatteranno soprattutto lungo le coste tirreniche della Trinacria. Un leggero... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Meteo, le previsioni per lunedì 23 novembre (La Repubblica)

La vasta perturbazione presente sull'Europa, centrata sulla Francia settentrionale, continua a determinare condizioni di maltempo su gran parte delle nostre regioni, apportando anche venti particolarmente forti e un sensibile calo delle temperature. (Meteo Web)

Meteo NewsNapoliUltime Notizie. Precipitazioni diffuse a carattere di rovescio o temporale stanno investiranno nelle prossime ore la Campania. (Napoli Fanpage)

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Dal pomeriggio venti forti, con rinforzi fino a burrasca, su Friuli-Venezia Giulia e Veneto, con possibili mareggiate lungo le coste; e dalla tarda serata , nevicate fino a 500-700 metri su Emilia-Romagna e Umbria, fino a 700 ... (Il Messaggero)

Il maltempo del weekend, che oltre al freddo ha portato forti raffiche di vento unite a rovesci, ha prodotto, tra i tanti,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Una vasta struttura depressionaria, presente su gran parte dell'Europa settentrionale ed alimentata da correnti fredde di provenienza artica, entrerà stabilmente sulle zone del Mediterraneo centrale determinando una fase di maltempo su gran parte della ... (Giornale del Cilento)