Vairano Patenora, immigrati pestati a sangue: spranghe e colpi di pistola

Vesuviolive.it INTERNO

Episodio di violenza a Vairano Patenora, in provincia di Caserta. I carabinieri, secondo quanto riferito da Ansa.it, hanno fermato quattro ragazzi, perché ritenuti responsabili di un violento raid, avvenuto ieri sera, ai danni di alcuni immigrati, quasi tutti provenienti del Mali. Gli stranieri, si trovavano... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

I malviventi hanno agito nella notte, spaccando la vetrina della ditta Zeleco del marchio Ermenegildo Zegna con una bombola... (ParmaToday)

Aumentano i furti nelle abitazioni: la necessità di avere un antifurto casa Romah24.it I dati dell’11°”Diario della transizione” rilevati dal Censis nel 2013 parlano chiaro: i furti nelle abitazioni sono in costante ascesa. (Romah24)

Il suo 'bottino' non superava mai le 5 o le 10 euro al giorno. (NewNotizie)

I ladri ci riprovano: tentato furto all'Ospedale Maggiore

Da questa semplice segnalazione, fatta da una signora, è partita circa un mese e mezzo fa un’indagine del Nucleo... (Vicenzareport)

(askanews) - Quando la sua vicina di casa usciva per andare a fare la spesa, lui si introduceva nella sua abitazione e la derubava dei contanti. Torino, 15 nov. (askanews)

Porte sfondate e stanze messe a soqquadro. (ParmaToday)