In un decreto la stretta contro il terrorismo

Metro INTERNO

ROMA. Nulla di fatto in Cdm per il provvedimento antiterrorismo, annunciato nei giorni scorsi dal governo. La compagine governativa ha deciso di far slittare a giovedì l'approvazione delle norme per il contrasto alle nuove forme di terrorismo di matrice ... (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 21 gen. Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ha lavorato in Cdm per ottenere che il pacchetto di nuove norme fosse ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro dell'Intero Angelino Alfano ha lavorato martedì 20 gennaio in Consiglio dei ministri per ottenere un decreto che ... Angelino Alfano. (Lettera43)

Non un disegno di legge ma un decreto legge, caratterizzato dall'urgenza e dalla necessità, sarà il documento che il Consiglio dei Ministri (Cdm) dovrà esaminare giovedì mattina. (InfoOggi)

Sarà un decreto e non un ddl il pacchetto antiterrorismo predisposto dal ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ed andrà in Consiglio di ministri giovedì prossimo. (Avvenire.it)

Il servizio di Roberta ... Rinviato invece a giovedì prossimo il dibattito sul Decreto Legge in tema di lotta al terrorismo. (Radio Vaticana)

ESPULSO STUDENTE 25ENNE TURCO DELLA NORMALE DI PISA. TERRORISMO – DDL DIVENTA DECRETO, GIOVEDI' IN CDM. (ObiettivoNews)