Roma, spari durante una lite per viabilità sulla Cassia Bis vigilantes ferisce due stranieri

La Prima Pagina INTERNO

Da una prima ricostruzione della Polizia, pare che la discussione sia nata tra una guardia giurata, 52 anni, che viaggiava in una macchina e tre cittadini del Bangladesh a bordo di un’altra vettura. Il vigilantes, che sarebbe stato picchiato, ha esploso due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

In manette sono finiti tre pachistani e una guardia giurata. L'accusa per tutti è di rissa aggravata e lesioni gravi. (Palermomania.it)

Roma, lite per questioni di viabilità: due feriti Lite sfociata in una sparatoria, oggi, a Roma. (zz7)

E' di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa mattina sulla via Cassia a Roma, all'altezza del chilometro 9, dove una guardia giurata nel corso di una lite per viabilità stradale con tre immigrati ha sparato e ferito due di loro ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 7 lug (Prima Pagina News) E' accaduto alle ore 7 circa di questa mattina al km 9 della Cassia bis. (PPN - Prima Pagina News)

Sono stati arrestati dalla polizia i 3 stranieri e il vigilantes coinvolti nella lite stradale sulla Cassia Bis culminata a colpi di pistola. (Roma Daily News)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Gli agenti sono intervenuti, in Via Vittorio Veneto, per reprimere la rissa causata da motivi non ancora scoperti. (Nuovo Sud)