Il Milan Primavera scrive la storia: è in Finale di Youth League

Il Milanista SPORT

Il Milan Primavera ha scritto la storia del calcio italiano: è infatti la prima squadra italiana ad arrivare in finale di Youth League Giulia Benedetti Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 09:15) Nella giornata di ieri il Milan Primavera ha scritto la storia: non era mai successo che una squadra italiana riuscisse a qualificarsi alla Finale di Youth League. La squadra di Abate ha battuto ai calci di rigore il Porto, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

A Nyon, è il Milan a sbloccare le marcature con Scotti al 12' minuto. Il Milan è in finale di Youth League. Gli uomini di Abate superano il Porto ai calci di rigore, accedendo così all'ultimo atto del torneo in programma il 22 aprile al Colovray Sports Centre di Nyon. (Tuttosport)

È storia del calcio giovanile Italiano, infatti il Milan, è la prima squadra... (Tuttocampo)

Simic leader vero: il suo discorso alla squadra prima di Porto Milan di Youth League è da BRIVIDI! Il VIDEO e le sue parole (Milan News 24)

Vergine (resp. Settore Giovanile): "Finale onore per il Milan. Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello" (Milan News)

Le parole di Ignazio Abate ai canali ufficiali del club rossonero nel post partita di Porto Milan Primavera. Ecco cosa ha detto: RISULTATO – Quello di oggi è un traguardo storico e fra qualche anno si ricorderanno di questo gruppo. (Milan News 24)

Il Milan fa la storia e batte ai calci di rigore il Porto. Incredibile rimonta dei rossoneri che recupera un gol in pieno recupero grazie alla voglia di Kevin Zeroli. Il capitano è ancora una volta decisivo non sbagliando l'ultimo calcio di rigore, come contro il Real Madrid e il Braga. (Pianeta Milan)