Abuso d'ufficio, indagato Conta

TgVerona INTERNO

Il veronese Giancarlo Conta, 65 anni, capogruppo del Nuovo centro destra in Consiglio regionale, risulta iscritto nel registro degli indagati: l'ipotesi di accusa è abuso d'ufficio. Indagato anche il suo ex segretario, Paolo Zecchinelli, 50 anni, di Pescantina. (TgVerona)

La notizia riportata su altri media

Un contributo di 14.900 euro a fondo perduto dalla Regione Veneto per implementare la rete wi-fi di Oppeano. (Verona Oggi)

Segui in diretta streaming i lavori del Consiglio regionale (Aosta Oggi)

Nel 2013 l'assessorato regionale competente ha sborsato 276mila euro contro i 366mila del 2010 (Aosta Oggi)

Consiglieri comunali di Siracusa nuovamente in aula lunedì prossimo, a partire dalle 19, per discutere prevalentemente di regolamenti, tra cui anche quello che introduce la commissione sulle mense scolastiche. (Nuovo Sud)

Tre imprenditori di Latina, i fratelli Maurizio, Roberto e Salvatore Martena, titolari della società Ilsap di Velletri, sono stati arrestati dalla Guardia di finanza di Catanzaro per truffa all’Unione europea e allo Stato, falsità ideologiche e abuso. (Latina24ore.it)

Hanno preso avvio nel 2011 da un'analisi tributaria nel settore dei materiali ferrosi le indagini della Guardia di Finanza di Venezia che hanno portato all'emissione di tre provvedimenti restrittivi, tra cui uno per dirigente della Regione Veneto, Fabio ... (Il Giornale di Vicenza)