Spacciatore di eroina arrestato dai Carabinieri a Pieve di Cento

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Pieve di Cento hanno arrestato un 28enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è stato eseguito nel corso di una perquisizione domiciliare che i militari hanno effettuato nell’abitazione del soggetto, fortemente sospettato di detenere... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scoperta una base dei trafficanti. Due le persone arrestate. Sequestrati 22 kg di cocaina purissima, un’auto con targa tedesca dotata di doppiofondo e 60 mila euro…Continua... (La Prima Pagina)

Sommario: Sul Falcon 900 sono saliti pure i genitori ed una equipe medicaUna neonata di appena un mese di vita è stata trasportata oggi d'urgenza da Catania a Roma con un Falcon 900 dell'Aeronautica Militare. (Nuovo Sud)

Nella scorsa notte è stata condotta un’articolata operazione antidroga da parte dei “Baschi Verdi” di Verona e del comparto aeronavale della Guardia di Finanza di Venezia. (Verona Oggi)

Ma questa volta è andata male a Manuel Ruvolo, 27 anni, arrestato dagli agenti delle volanti a Catania. Sommario: Arrestato Manuel Ruvolo con precedenti per drogaEra ai domiciliari, ma continuava a spacciare droga. (Nuovo Sud)

Arrestato al porto di Pozzallo dalle Fiamme gialle del comando provinciale di Ragusa un cittadino romeno pronto ad imbarcarsi per Malta. Lo stupefacente è stato sequestrato. (Nuovo Sud)

Il Comando Provinciale di Latina, in sinergia con il Reparto Operativo Aeronavale di Civitavecchia, ha sequestrato 59 piante di canapa indiana, 25 grammi di Marijuana e tre locali adibiti alla produzione,... (Latina24ore.it)