Insegnante campana cacciata da una scuola di Brescia Discriminata per il mio aspetto

Maria Erminia Maglio, una giovane docente di origini avellinesi, è stata indotta a rinunciare all'incarico di insegnante presso un istituto di Brescia. Il motivo è legato al suo aspetto fisico: la giovane è affetta da peptosi palpebrale. Il caso sarà ... (Napoli Fanpage)

Su altre fonti

Avellino. «È una questione di tutela ... (Ottopagine)

Quella di Maria Erminia Maglio è la triste storia di una scuola che discrimina e non accoglie. La ragazza avellinese non può insegnare perché un dirigente scolastico bresciano considera il suo aspetto fisico diseducativo. (Leggo.it)

È stata scoperta la lapide commemorativa della città di Norcia avvenuta nel giugno 1944 per mano delle brigate partigiane Gramsci e Melis. (Umbria24)

Il dirigente scrive.... (La Repubblica)

Le pressioni del preside avrebbero costretto la ragazza a lasciare. di Redazione; 16 Giugno 2016, 21:54; 0 commenti. (ilCiriaco.it)

La Vicepresidente del Senato Valeria Fedeli parteciperà oggi, a Cernusco sul Naviglio (Milano), con Simona Flavia Malpezzi, Deputata PD, al dibattito dal titolo "Più donne in parlamento e al governo: che cosa è cambiato?". (Prima Pagina News )