Whatsapp abbandona gli smartphone più vecchi

L'applicazione, utilizzata dal 61,3% di utenti italiani con smartphone (64,8%), è stata lanciata nel 2009 e poi acquisita da Facebook nel 2014. ”Nel guardare avanti verso i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle ... (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condivisioni. Entro il primo giugno la stessa sorte toccherà ad alcuni BlackBerry e Nokia. (Today)

Dal prossimo anno i possessori di smartphone con sistemi operativi datati avranno una brutta sorpresa. Su questi smartphone non sarà più possibile utilizzare Whatsapp, una delle applicazioni di messagistica più utilizzata al mondo. (AppManiaci)

Il servizio si chiama WhatsAprilia e sarà attivato al numero in dotazione all’ente comunale... (Latina24ore.it)

Per molti si tratterà di scegliere tra l'addio al vecchio telefonino o l'addio all'utilizzo della più diffusa App di messaggistica istantanea ... (105.net)

In questo giro di gente che resta in piedi, pare che il turno ufficiale dei ... Sembra un po' il gioco della sedia alle scuole medie quando, all'interrompersi della musica, qualcuno rischiava di restare senza posto a sedere. (Wired.it)

Sarà attivato lunedì 12 dicembre 2016, in via sperimentale, un nuovo servizio gratuito di comunicazione istituzionale con i cittadini, attraverso la popolare applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp. (IlCorrieredellaCitta.com)