Milan, Balotelli ora è un rimpianto

Calciomercato.it SPORT

CALCIOMERCATO MILAN BALOTELLI RIMPIANTO / MILANO - Mario Balotelli è un rimpianto per il Milan. Lo scrive oggi 'sportmediaset', che nell'analizzare la scarsa vena realizzativa degli attaccanti attualmente presenti nella rosa rossonera, esalta le doti ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Direttore Generale Fassone è intervenuto alla Domenica Sportiva cercando di riportare il sereno all'Inter e in particolare mandando segnali distensivi al proprio allenatore, messo nel mirino dalla critica: "All'Inter siamo tutti convinti che non esista un'emergenza allenatore - ha detto il dirigente... (Calcio World)

Chi segue il calcio sa tutto della cravatta gialla di Galliani: l'AD rossonero è molto scaramantico e quella cravatta è il suo portafortuna. (Calcio World)

"Oggi comprendo che per diventare un grande calciatore si deve avere un “quid” rispetto agli altri, oltre ad un immenso talento e spirito di sacrificio." Lo scrive sul suo sito l'ex stella del calcio Roberto Mancini (Prima Pagina News )

Intervistato da Il Sussidiario, l’agente FIFA Ruggero Lacerenza ha parlato del mercato bianconero: “Reus? Calciatore importante che merita le attenzioni dei grandi club, non c’è solo la Juventus sul tedesco e non sarà facile per i bianconeri trovare l’offerta giusta. (JuveNews24)

Ecco quanto... Giuseppe Giovinco, fratello dello juventino Sebastian, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com raccontando le proprie speranze per il futuro. (JuveNews24)

Il primo potrebbe scendere in campo dal primo minuto, il secondo a partita in corso. I due attaccanti, però, non sono i soli giocatori juventini che hanno voglia di mettersi in mostra con maggior continuità. (JuveNews24)