Qualcomm Snapdragon Wear 2100 per smartwatch con connettività LTE

Qualcomm annuncia il suo primo SoC per indossabili: Snapdragon Wear 2100 è più piccolo (del 30%) e più efficiente (del 25%) rispetto allo Snapdragon 400. Supporta design ancora più minimalisti, una migliore durata della batteria, Smart Sensing e connettività 4G LTE. Gli smartwatch LG fra i primi destinatari. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri media

E' stato un Noto irriconoscibile quello sceso in campo oggi pomeriggio al "Palatucci" contro la Vigor Lametia. Brutta prestazione dei netini e successo pieo per la cenerentola del campionato, che, con i tre punti conquistati in Sicilia, lascia l'ultimo posto in classifica. (Nuovo Sud)

Quando siamo in questa prima metà del mese di febbraio, torniamo ancora una volta a discutere di uno degli aspetti più importanti, per non dire fondamentali, degli apparecchi e dispositivi telefonici non solamente realizzati dalla grande compagnia ... (News Android e Galaxy)

Samsung ha presentato diverse novità tra cui i TV SUHD con display quantum dot, curvi e senza cornice, lo smartwatch Gear S2... (Elettroradio Informazione)

Novità ricarica veloce, doppia fotocamera dual lens, niente tasto home fisico Aspettando con trepidazione il Mobile World Congress di Barcellona, dove verranno ufficialmente svelati top di gamma del calibro di LG G5 e... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

ARTICOLO DI Mister Movie Deadpool è finalmente approdato nei cinema in America. Si vocifera che possano essere tra gli 80 ed i 90 milioni in un sono week end di programmazione, per il nuovo film Marvel con... (Mister Movie)

Qualcomm presenta il sorprendente processore Snapdragon 625 di fascia media e sdoppia l'originario progetto di un processore entry-level con LTE ad alte prestazioni in due SoC differenti della serie Snapdragon 400: Qualcomm Snapdragon 425 e Snapdragon 435. (Notebook Italia)