Petardo vietato ferisce alcuni tifosi, arrestato un 29enne allo stadio

TorinoToday SPORT

Un tifoso della Juventus è stato arrestato nella serata di ieri, durante la partita di campionato contro l'Atalanta, per i reati di accensione pericolosa di artifizi pirotecnici e per lesioni aggravate. A pochi minuti dal calcio d'inizio Michele D.C., milanese di 29 anni, ... (TorinoToday)

Su altri giornali

La partita contro l'Atalanta è stata importantissima per la Juventus: la squadra di Allegri, reduce dal pareggio di Cesena, è tornata alla vittoria contro i bergamaschi, subito prima di affrontare il Borussia Dortmund negli ottavi di finale di Champions League. (Calcio News 24)

TORINO - Un tifoso della Juventus è stato arrestato dalla polizia, ieri sera allo Juventus Stadium nel corso della gara con l'Atalanta, per aver lanciato un grosso petardo in tribuna Sud, ferendo alle gambe altri due supporter dei bianconeri. (Tuttosport)

Un’esultanza che non riguarda la partita, improvvisa, senza una ragione apparente, fatta di fuochi d’artificio, coreografie, petardi e cori che danno vita ad uno spettacolo che anima l’intero stadio. Il minuto 61 per i tifosi del Trabzonspor rappresenta un vero e proprio segnale di rivolta per i tifosi. (Vesuviolive.it)

Allegri, tecnico della Juventus: "Domani non è una finale, ma solo un ottavo contro una squadra in forma come il Dortmund". (GOAL )

L'ordigno ha ferito alle gambe due ... (Corriere della Sera)