Posticipata la data d'uscita di Titanfall su Xbox 360

Electronic Arts ha recentemente annunciato che l'uscita della versione Xbox 360 di TITANFALL è stata posticipata. L'arrivo sul mercato del gioco, inizialmente previsto in uscita nella data del 27 Marzo 2014, è atteso adesso per l' 11 Aprile 2014. In attesa ... (Gamempire)

La notizia riportata su altri giornali

Ottime, invece, le vendite del gioco targato Respawn e della console di Microsoft, ritenuta da Phil Harrison, come il miglior ... (Eurogamer)

Nel corso di questa Game Developers Conference Microsoft ha rilanciato alla grande il programma ID@Xbox Games, con cui l'azienda di Redmond cerca di avvicinarsi al mondo dello sviluppo indipendente, offrendo ai team più piccoli la possibilità di ... (Everyeye.it)

Il futuro di Titanfall, lo sparatutto multiplayer lanciato da Electronic Arts in esclusiva per piattaforme Microsoft per via di un accordo commerciale strategico stretto con il colosso di Redmond, potrebbe interessare anche i possessori di console PlayStation. (WebTrek.it)

Il Vice Presidente di EA Studios, Patrick Söderlund, è intervenuto sul blog ufficiale di EA comunicando che la data di uscita della versione Xbox 360 di Titanfall verrà posticipata all'11 aprile in Europa. (XBox Way)

La fonte -ritenuta affidabile- ha anche assicurato che visti i successi ottenuti dalle versioni Xbox One e PC, il o i sequel sono già stati programmati. Stando alle solite voci, Titanfall 2 non rimarrà un'esclusiva Microsoft. (GameSurf)

Con l'ultimo aggiornamento firmware della console next-gen di casa Microsoft, Xbox One, è possibile trasmettere in diretta lo streaming delle proprie partite attraverso il servizio gratuito messo a disposizione da Twitch. (Buddha Gaming)