Delta del Po e Appennino ora sono riserve Unesco

L'Unesco, si sa, ha con l'Italia, la sua storia e il suo territorio un feeling speciale. E da oggi, quattro nuove aree si uniscono al gruppo: il Delta del Po, l'Appennino tosco-emiliano e Alpi Ledrensi e Judicaria sono diventate riserva della biosfera dell'Unesco. (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il riconoscimento pervenuto da Parigi mi riempie di orgoglio e conferma la bontà dell'azione di salvaguardia dell'ambiente ... (Today)

Duplice nomina: anche nel Comitato per gli Affari Giuridici e Costituzionali. (San Marino Fixing.com)

Le prime ... Appennino Tosco-Emiliano, Delta del Po, Alpi Ledrensi e Judicaria: il nostro Paese iscrive 3 nuovi siti nella lista dell'Unesco "Man and Biosphere". (Marketing del Territorio)

Entrambi i siti riconosciuti Riserva della Biosfera Ambiente - L'area del Delta del Po e l'Appennino Tosco-Emiliano sono Riserva della Biosfera dell'Unesco. (Adnkronos)

Si tratta di due siti a ... (Gazzetta di Parma)

Il nuovo megastore, svilupato su tre diversi livelli vanta una superficie espositiva totale di circa 750 mq, ed è il primo esempio del nuovo format di store di Mondadori, caratterizzato da un innovativo... (Elettroradio Informazione)