Sicilia, Crocetta riforma il settore della formazione

Termometro Politico INTERNO

Sicilia: è arrivato nella tarda serata di ieri il sì della Giunta regionale siciliana, guidata da Rosario Crocetta, alla riforma della Formazione regionale targata Nelli Scilabra, l'assessore nell'occhio del ciclone per il fallimento del 'click day'. Il disegno di legge ... (Termometro Politico)

Ne parlano anche altri media

Sommario: Il presidente: "Non sono un santo, ma vorrei governare come un santo, vorrei che governassimo tutti insieme. Non ho alcuna intenzione di andare a casa, ho una percezione del dolore molto alta e un livello di resistenza inimmaginabile""Liberiamoci tutti quanti dai pregiudizi". (Nuovo Sud)

Il testo sarà trasmesso all'Ars. Chi partecipa ai corsi non sarà retribuito. (Giornale di Sicilia)

Sommario: L'associazione dei consumatori in campo a difesa di Paolo Cantaro e Angelo Pellicanò"La revoca da parte del presidente della Regione, Rosario Crocetta, dei manager della sanità Paolo Cantaro e Angelo Pellicanò finirà sul tavolo delle Procure di Catania e Palermo". (Nuovo Sud)

di Palermomania.it | Articolo ... Mercoledì all'Ars il governatore presenterà la sua proposta di larghe intese che, già dalle prime reazioni, non sembra avere margini di condivisione. (Palermomania.it)

Le problematiche legate all’entrata in vigore della nuova etichettatura energetica degli aspirapolvere, sono state al centro di una Tavola Rotonda presso la sede di Dyson Italia di Milano, dal titolo "Guardare oltre l’etichettatura energetica". (Elettroradio Informazione)

CIVITAVECCHIA - Il corso, cofinanziato dall’Unione Europea per “Acquisizione di competenze per l’efficientamento energetico degli edifici”, è riservato a candidati, prioritariamente residenti nella Provincia di Roma, che abbiano compiuto la maggiore età, stato di disoccupazione/inoccupazione comprovato da... (La Voce del Popolo )