Europee 2014, il primo simbolo è della Lega Nord

Corriere del Ticino INTERNO

ROMA - In Italia, il primo simbolo depositato al Viminale in vista delle elezioni europee del 25 maggio è quello della Lega Nord. A depositarlo è stato Roberto Calderoli. Nel simbolo che è quello classico del Carroccio con la figura di Alberto da Giussano si ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

FOTO | Simbolo Pd col Pse e niente Renzi I NOMI | Candidati Pd: Bresso, Kyenge... (L'Unità)

C'è il contrassegno del partito delle aziende, quello dei pensionati e quelli che, senza giri di parole, ... I contrassegni depositati per il voto del 25 maggio sono esposti nelle bacheche allestite al Salone Conferenze del Viminale, a Roma. (businesspeople.it)

E' scaduto ieri alle 16.00 il termine per la presentazione dei contrassegni elettorali per le elezioni europee del 25 maggio. Oltre ai partiti tradizionali accompagnati o ... (The Blazoned Press)

Nella bacheca del Ministero dell'Interno ne risultano 67, ma il simbolo numero due 'Basta euro' è stato ritirato, mentre i simboli numero 11 e 25, prenotati,..... (La Repubblica)

“I partiti e i gruppi politici che avranno depositato i contrassegni presso il ministero dell'Interno ... Sono 55 i simboli presentati al Viminale in vista delle elezioni Europee del 25 maggio. (T-mag)

I grandi partiti arriveranno verosimilmente più tardi (non hanno ... La notte non ha portato molti depositanti in più davanti al Viminale. (Termometro Politico)