Genitori postano su Facebook la foto del figlio tredicenne vittima di bullismo

CNO-Webtv Notizie INTERNO

I social utilizzati come mezzo di denuncia per l'ennesimo grave episodio di bullismo. I genitori di un tredicenne che nel napoletano è stato brutalmente picchiato da tre coetanei hanno deciso di postare su Facebook la foto del volto tumefatto del figlio. (CNO-Webtv Notizie)

La notizia riportata su altri media

Un tredicenne, di Mugnano, paese alle porte di Napoli, mentre stava rientrando a casa con un amico, ha incrociato nel suo cammino 5 ragazzini, probabilmente suoi coetanei, che dopo averlo preso in giro, tre di loro, lo hanno anche aggredito. (Palermomania.it)

Tredicenne picchiato da bulli, padre pubblica foto su Facebook L'episodio nel Napoletano. Secondo gli ... (Il Cirotano)

Roma, 19 marzo 2017 - Divide la scelta del padre che ha pubblicato su Facebook la foto choc del volto tumefatto del figlio di 13 anni picchiato dai bulli. (Quotidiano.net)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

"Vi mostrerò la faccia vera di quella m... E mi raccomando, denunciate perché gli autori di tali ... (Napoli Fanpage)

Il gioco del piccolo chimico in versione millennial: tutorial creativi girati da teenager per un pubblico di coetanei. (La Repubblica)

Fabio è un adolescente di Mugnano di Napoli, ha 13 anni ed è tornato a casa da scuola con gli occhi lividi, picchiato da cinque suoi coetanei che lo avevano incontrato per strada. (Napolitan.it)