Sulmona, 18enne litiga con il padre e lo accoltella

Adnkronos INTERNO

Restano ancora gravi le condizioni di L.C., 50 anni, l'uomo che nella tarda serata di ieri è stato accoltellato dalla figlia di 18 anni a conclusione di una ennesima lite in famiglia. Il coltello ha colpito l'uomo tra il petto e la clavicola. Il tutto ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

L'ennesima lite tra padre e figlia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso. (Intelligonews)

Ancora un episodio di ... SULMONA: DICIOTTENNE ACCOLTELLA AL PETTO PAPA'. (abruzzo independent)

La ragazza di soli 18 anni ha accoltellato il padre in seguito ad una furiosa lite scoppiata alle ore 21 di ieri. Una lite tra padre e figlia sfociata nel sangue è accaduta a Sulmona in Abruzzo. (Baritalia News)

Sulmona, 4 settembre 2015 – Un caso di violenza familiare è stata registrata dalla cronaca a Sulmona dove si è sfiorata la tragedia al secondo piano dello stabile in via Corvi: una figlia 18enne al culmine dell'ennesima lite con il padre avrebbe preso ... (Notizie Free)

Da quanto emerso dai primi accertamenti le discussioni tra padre e figlia era quasi quotidiane, con ogni probabilità legate ad un difficile rapporto genitori-figli. (Stadio24.com)

Ha quindici anni, una pagella con la media del 9 nonostante sia in Italia da appena 6 anni e si chiama Anastasia, come la figlia dell’ultimo zar di Russia. Chi ancora stenta a considerare gli immigrati una risorsa anziché un fardello, dovrebbe soffermarsi sulla saggezza di questa adolescente. (La Stampa)