Quirinale, M5S al veleno: Boldrini è dimostrazione che essere donna non basta...

Prima Pagina News INTERNO

"Laura Boldrini e' il mio idolo, mai una volta che ne dicesse una sensata, si parla delle dimissioni di Napolitano e qual e' il suo unico pensiero? Un presidente donna. Ma perche', partire da un presidente onesto non sarebbe gia' un traguardo?". Lo scrive su facebook Manlio Di Stefano, deputato M5s (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

Quando poi si applica al Quirinale, diventa tanto affascinante quanto scivoloso. Provare a indovinare chi sarà il prossimo presidente della repubblica, quando ce n'è uno in carica e nella ... (Europaquotidiano.it)

La società interamente pubblica degli otto comuni della Bassa Reggiana (Poviglio, Boretto, Brescello, Gualtieri, Guastalla, Novellara, Luzzara e Reggiolo) ha ottenuto dal Consiglio Locale di Reggio Emilia, composto dai Sindaci reggiani e presieduto dall’Assessore del Comune capoluogo Mirko Tutino, il via... (Bologna 2000)

L'eventuale passo indietro di Giorgio Napolitano rappresenterebbe una sconfitta dell'intera classe politica, Matteo Renzi in primis. (Italia Oggi)

In realtà, i termini della questione sono noti da tempo. I giornali hanno dato ampio spazio a ipotesi e previsioni relative alle eventuali dimissioni del Presidente della Repubblica. (Bologna 2000)

Precisa che “la questione delle eventuali dimissioni è nota da tempo”. di Luca De Carolis L'uomo del Colle non conferma e non smentisce. (Passione News)

napolitano Il comunicato del Quirinale, che nelle scorse ore non ha “né confermato né smentito” le voci sulle imminenti dimissioni del Presidente della Repubblica ha in realtà di fatto… confermato la possibilità che il secondo mandato di Giorgio Napolitano ... (Tech-Media)