Scritte No Tav su sedi Giornali, strategia parabrigatista continua

L'Occidentale INTERNO

Scritte con vernice rossa No Tav sono apparse nella notte sulle sedi di alcuni giornali a Milano. La sede del Sole 24 Ore in via Monte Rosa, la sede di Radio Deejay in via Massena, la sede del Corriere della Sera e dell'Espresso, la sede del Giornale. Digos e ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Milano, blitz No Tav in sei redazioni: ferita guardia giurata (La Repubblica)

Due nuove azioni dimostrative alla vigilia della manifestazione dei No Tav prevista per domani in varie città. (TG La7)

(Adnkronos) - Secondo le prime informazioni gli autori delle scritte avrebbero anche aggredito la guardia giurata che presidia la sede de Il Sole 24 Ore. La vernice nera o rossa con cui ... (LiberoQuotidiano.it)

Blitz nella notte, imbrattano le sedi dei giornali milanesi -Redazione- Le ... Colpiti i palazzi che ospitano le redazioni dei principali quotidiani italiani. (Articolotre)

Imbrattato l'ingresso della sede de Il ... "No Tav liberi": le scritte a spray rosso e nero sono state tracciate nella notte fra giovedì e venerdì da sconosciuti sull'ingresso de Il Giorno. (Il Giorno)

(ANSA) - MILANO - Una serie di scritte inneggianti il corteo No Tav organizzato per domani a Milano, sono state scritte con vernice spray, la scorsa notte, sui muri di una serie di media cittadini. (Corriere della Sera)