La “fiducia” della Merkel non basta

Quotidiano.net ESTERI

Matteo Renzi non è stato certo il primo. Dal 2005, anno del suo debutto come cancelliere della Germania, Angela Merkel ha visto sfilare davanti a sè già cinque presidenti del Consiglio italiani. E poichè i pregiudizi sono duri a morire, e di solito anche ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Noi rispettiamo tutti i limiti che ci siamo dati, a partire dal trattato di Maastricht. (AGI) - Berlino, 17 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) - Roma, 18 mar 2014 - ''Il rispetto del vincolo del 3%, su cui Renzi ha dato ampie rassicurazioni ad Angela Merkel, e' difficile da associare a quella prospettiva di rapida crescita economica che pure e' stata richiamata dal premier. (Agenzia di Stampa Asca)

Servizio di Luca Giannelli. "Sono colpita dalle sue riforme, l'Italia cambia ma il rigore resta" dichiara la Merkel mentre Renzi spiega: "il nostro problema è la mancanza di crescita". (TG La7)

Renzi a Berlino, D'Argenio: "Un successo politico significativo" (La Repubblica)

Secondo quanto riportato il 17 marzo dall'Ansa, lo stesso giorno a Berlino il premier italiano Matteo Renzi ha avuto un incontro con la cancelliera tedesca Angela Merkel, aprendo il sipario sul vertice Italia-Germania. (Radio Cina Internazionale)

Angela Merkel ha ufficialmente dato il benvenuto in Europa al nuovo premier italiano al termine dell'incontro bilaterale a Berlino tra Germania e Italia, dove l'ex ... (TMNews)