Riassunto: Brightcove presenta Cloud Playout 2.0, per offrire un’unica esperienza di creazione, distribuzione e monetizzazione dei canali lineari per le società di media

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ECONOMIA

I clienti ora possono creare con facilità canali in pochi minuti, facendo crescere il fatturato e il pubblico nelle loro app e aggregatori FAST BOSTON–(BUSINESS WIRE)–Brightcove (NASDAQ: BCOV), l’azienda di tecnologia di streaming più affidabile al mondo, ha annunciato il lancio di Cloud Playout 2.0 di Brightcove consente agli utenti di sfruttare il loro catalogo di contenuti esistente e i loro streaming live per creare un canale in pochi minuti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Con la chiusura delle scuole e l’inizio delle vacanze di Pasqua, per i bambini e i ragazzi italiani (e per le famiglie) comincia anche l”incubo compiti’. Questo perché – spiega all’Adnkronos Salute il docente di Pediatria dell’Università Ludes-United Campus of Malta – oltre alle oggettive difficoltà a svolgere quanto assegnato per il 40% degli studenti che sarà in viaggio, si deve tenere conto dell’importanza del riposo, del tempo necessario a consolidare le relazioni familiari, da dedicare al movimento, alla vita all’aria aperta, alle conoscenze culturali e ambientali extrascolastiche che sono molto formative. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Le società con prestazioni avanzate di sicurezza informatica creano un ritorno per gli azionisti superiore del 372% rispetto alle loro omologhe con prestazioni di base per la sicurezza informatica, stando a una Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I controlli si sono concentrati nel Comune di Pulsano e nella zona della litoranea spesso teatro di furti nelle ville solitamente disabitate nel periodo invernale. Impegnato, oltre al personale della Squadra Volante, anche quello del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce. (Tarantini Time Quotidiano)

Visto il ruolo sempre più centrale che ricopre la tecnologia nella ricerca del viaggio perfetto, per la prima volta Booking.com e la Polizia Postale – il reparto della Polizia di Stato​​ responsabile della prevenzione e del contrasto della criminalità informatica – hanno deciso di collaborare al fine di condividere suggerimenti e raccomandazioni per aiutare i viaggiatori a prenotare le proprie vacanze su internet in tutta sicurezza. (Frosinone News)

Vivere un’esperienza unica per le vacanza di Pasqua, oltrepassando i confini italiani potrebbe rivelarsi una scelta sorprendente. (NewsWeb24.it)