Arcisate-Stabio, nessuno si presenta per il bando

tio.ch ECONOMIA

VARESE - Si è tenuto ieri pomeriggio il tavolo di monitoraggio dell'Arcisate-Stabio. "Opera fondamentale da troppo tempo incompiuta e con pesanti ripercussioni su comuni e cittadini coinvolti - spiega il Presidente della Provincia di Varese, Gunnar Vincenzi -. (tio.ch)

Su altre testate

Nemmeno una ditta ha preso parte al concorso indetto il 9 marzo dalla Rete ferroviaria italiana (RFI) per il completamento dei lavori della linea Mendrisio-Varese (FMV) dopo la rescissione del contratto con l'ex appaltatrice. (Ticino News)

Nessun concorrente ha partecipato alla gara indetta il 9 marzo dalla Rete ferroviaria italiana (e conclusasi il 30 aprile) per il completamento della ferrovia Mendrisio-Varese, già in esercizio da dicembre sul lato svizzero fino a Stabio ma abbandonata da ... (RSI.ch Informazione)

Il bando di gara lanciato di recente da Rfi, Rete ferroviaria italiana, per (ri)assegnare i lavori lungo la Stabio-Arcisate, sul versante italiano, e scaduto alla fine di aprile è andato deserto. (La Regione Ticino)

CHIASSO - In una vicenda in cui l'unica certezza sembra ormai essere il mancato rispetto di scadenze e impegni sorprende fino a un certo punto l'ultima notizia che rimbalza dall'Italia sulla ferrovia Mendrisio-Varese (FMV): alla gara indetta il 9 marzo scorso ... (Corriere del Ticino)

Varese - È andata deserta la gara d'appalto con la quale Rete Ferroviaria Italiana intendeva affidare entro maggio i lavori per il completamento della ferrovia Arcisate-Stabio. (La Prealpina)