Ilva, definita intesa preliminare

Corriere del Mezzogiorno ECONOMIA

È stato definito a Milano l'accordo preliminare fra la famiglia Riva, le società del gruppo Riva e il gruppo Ilva in amministrazione straordinaria. Emiliano: «Sia coinvolta la Regione». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

che individua termini e condizioni di un accordo definitivo da firmarsi entro febbraio. «E' stato definito a Milano l'accordo preliminare fra la famiglia Riva, le società del gruppo Riva e il gruppo Ilva in A. (Quotidiano di Puglia)

Adesso è ufficiale: l'Ilva e la famiglia Riva hanno definito l'accordo che permetterà il trasferimento dalla Svizzera a Taranto, via Procura di Milano, degli 1,1 miliardi attualmente oggetto di sequestro penale. (Corriere della Sera)

sfoglia edizione · acquista edizione. domani l'ultimo confronto? Martedì riprende il processo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ilva, processo di Taranto rinviato. L'ira delle parti civili: "Vergogna, noi senza risarcimento"

Accordo da 240..... (La Repubblica)

Solo ieri sera, il Premier Renzi ha annunciato che "si è conclusa la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione per risanare Taranto e l'Ilva". (CiociariaReport24)

E' stato firmato ieri a Milano presso lo studio Lombardi l'accordo preliminare fra il Gruppo Ilva in amministrazione straordinaria, la famiglia Riva e le società da questa controllate (Riva Fire e Riva Forni Elettrici). (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)