Due terremoti in tre minuti ai Castelli Romani

Il Caffè.tv INTERNO

Due terremoti di magnitudo 2.2 e 2.3 sono stati registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ai Castelli Romani questa mattina alle 7,28 e alle 7.33, ad una profondità di 10 km. L'epicentro è stato localizzato a circa un chilometro da ... (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altre testate

Terremoto Roma, sequenza sismica in atto ai Castelli Romani - Nella notte quattro lievi scosse di terremoto di ... (CittaCorriere)

Altre due scosse si erano verificate nella notte, la prima di magnitudo 2.4 alle 4.01 e la seconda di magnitudo 2.3 alle 4.50. (DailyCatania)

Proteste terremoto: ''Noi di Capodacqua le macerie le abbiamo impacchettate'' (La Repubblica)

Proteste terremoto: ''Noi di Capodacqua le macerie le abbiamo impacchettate''

Alle 4, infatti, a Roma è stata registrata una magnitudo pari a 2.4, mentre alle 4:50 la magnitudo è stata di 2.3 con epicentro nella zona dei Castelli Romani. (Molisedoc.com)

Castelli "Ghiacciati". La tanto temuta neve è arrivata ieri sera intorno alle 21 una abbondante nevicata ha imbiancato tutti i comuni dei Castelli Romani. (Il Caffè.tv)

Altre due scosse si erano verificate nella notte, la prima di magnitudo 2.4 alle 4.01 e la seconda di magnitudo 2.3 alle 4.50. La prima scossa si è registrata alle ore 4 01, con magnitudo 2,4 della scala Richter e una profondità di 10 chilometri. (InfoCatania)