Gli accordi per un nuovo cessate il fuoco in Siria

TPI ESTERI

Kerry e Lavrov hanno annunciato di aver raggiunto un'intesa provvisoria sulla tregua. Intanto lo Stato islamico ha rivendicato gli attacchi di Homs e Damasco. Gli accordi per un nuovo cessate il fuoco in Siria. Edifici distrutti dopo l'esplosione dell ... (TPI)

Su altre fonti

L'attacco a Homs - Gli attentati di Homs sono avvenuti nel quartiere filogovernativo di Zahraa, obiettivo anche in passato di attacchi di questo tipo ... (Il Punto)

Il 21 febbraio il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov e il Segretario di Stato statunitense John Kerry hanno avuto 3 conversazioni telefoniche nelle quali hanno raggiunto un consenso sull'accordo temporaneo di tregua delle varie parti siriane in ... (Radio Cina Internazionale)

Ma la diplomazia internazionale cerca affannosamente di rimettere insieme i pezzi di uno specchio infranto e a prima ... (askanews)

Dopo che l'accordo del 12 febbraio a Monaco non è stato rispettato, il segretario di Stato statunitense John Kerry, in visita ad Amman in Giordania, ha annunciato un ... (euronews)

Lo ha annunciato lo stesso Kerry indicando che però rimangono ancora questioni ... (Romagna Noi)

L'Osservatorio ha fatto sapere che si tratta degli attacchi più gravi avvenuti in una zona sotto il controllo del governo ... A riferirlo è stato il network di propaganda dei jihadisti "Amaq". (Stadio24.com)