Napoli, vigile urbano ucciso in strada da una raffica di colpi all'addome

Il Messaggero INTERNO

Lo hanno crivellato di colpi, quasi come un boss, davanti alla cremeria di un suo familiare. Vittima dell'agguato mortale, Mariolino Barometro, 59 anni vigile urbano. Lo hanno ucciso poco prima delle 18 in via fratelli Grimm a Ponticelli, nei pressi ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Antonio Previati, alla guida della sua moto, dopo aver terminato l’allenamento di football americano…Continua a leggere → Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del Suem, il giovane è morto dopo il ricovero all’ospedale. (La Prima Pagina)

Freddato a Ponticelli. (Calcio World)

Una terribile notizia ha raggiunto nella giornata di ieri la famiglia di Rolando Mandragora, giocatore della Juventus in prestito in Serie B al Pescara. (Calcio News 24)

Per tutti è sempre stato «Mariolino» Barometro, vigile di professione ma con tanti altri interessi: una passioncella per la politica, senza estremismi; l'attenzione per i motori che ... (Il Messaggero)

Dossier dell'Associazione Internazionale del Trasporto Pubblico (Nove da Firenze)

Un vigile urbano, Mariolino Barometro, sessantenne, è stato ucciso questa sera in via fratelli Grimm. NAPOLI - Agguato mortale a Ponticelli. (Corriere Adriatico)