Siria: 121 morti in attacchi a Tartus

L'Arena ESTERI

(ANSAMed) - BEIRUT, 23 MAG - Oltre centoventi persone sono state uccise in tre attentati suicidi avvenuti oggi a Tartus e nella vicina località di Jableh, sulla costa mediterranea della Siria, vicino ad una base navale russa. Gli attachi sono stati ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Siria, almeno 100 morti in sette attentati. Ieri ... (Fanpage)

Trecentocinquanta contenitori verranno forniti agli stabilimenti balneari del litorale pisano, per tenere alta l’attenzione sui temi della raccolta differenziata anche durante il periodo estivo. (La Prima Pagina)

Secondo i mezzi d'informazione governativi il bilancio è di almeno 78 morti. Il gruppo Stato islamico rivendica gli attentati suicidi in Siria. (Internazionale)

Damasco - Due città siriane roccaforti del regime di Damasco sono state teatro di una serie di attentati, successivamente rivendicati dell'Isis, che hanno fatto almeno 100 morti, e oltre 120 feriti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mosca da settembre sostiene l'azione di liberazione dai terroristi di Damasco. Notizia presa dal sito www.Lantidiplomatico.it visita www.Lantidiplomatico.it. (L'AntiDiplomatico)

Attentati suicidi sulla costa della Siria rivendicati dall'Isis: più di 121 morti ... Sette autobomba e sette kamikaze uccidono più di 121 persone in Sira. (Lettera43)