Intercettazioni, nonno Andrea Stival: E' stata lei, b.ttana

RagusaNews INTERNO

E persino l'incondizionata fiducia del marito Davide Stival vacilla. In un'intercettazione ambientale i dialoghi tra Davide Stival, i suoi genitori Pinuccia e Andrea e la zia Maria Giovanna, Veronica è condannata senza appello: «Tutto premeditato ». Esaminano i ... (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6 voti. Please wait. (Live Sicilia)

Come racconta Nino Cirillo sul Messaggero. Perfino il marito, Davide Stival, la smentisce su ogni cosa. (Blitz quotidiano)

Ragusa, 13 dicembre 2014 – Scrive la Procura di Ragusa: «La drammatica gravità dei fatti oggetto delle accuse mosse a Veronica Panarello impongono sobrietà e rispetto per i sentimenti di dolore e pietà che la vicenda suscita. (Ondaiblea)

Dopo avere esaminato il lavoro della Procura di Ragusa, ha espresso il suo consenso convinto. Il Gip ha convalidato la custodia cautelare di Veronica. (SiciliaInformazioni.com)

di Palermomania.it ... Il marito e la famiglia credono alla ricostruzione fatta dagli inquirenti e in una intercettazione accusano la donna di essere l'artefice del delitto. (Palermomania.it)

(ANSA) - RAGUSA, 13 DIC - "E' un processo indiziario e senza movente". (Il Messaggero)