Genova, ragazzina accoltellata all'addome: è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

E' stata colpita all'addome da una coltellata ed è stata portata dal papà all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova d'urgenza. Vittima una ragazzina, rimasta ferita nel pomeriggio a Genova, in via Teglia nel quartiere di Rivarolo. Sul caso indagano gli ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

È stato arrestato su disposizione del sostituto procuratore genovese Maresca il padre della ragazzina accoltellata ieri all’addome e agli arti. ... (La Stampa)

La squadra mobile di Genova sta cercando di ricostruire ... (Gazzetta di Parma)

Durante il lungo interrogatorio a cui è stato sottoposto l'uomo, 40enne ecuadoriano con precedenti per maltrattamenti alla moglie, sono emerse numerose contraddizioni che hanno portato i Carabinieri, su disposizione del sostituto procuratore Maresca, ... (Liguria Oggi)

Il papà, senza chiamare i soccorsi, ha portato la ragazzina, 12 anni, l'ha portata all'ospedale pediatrico Gaslini di Genova d'urgenza intorno alle ... (il Giornale)

Dopo l'interrogatorio, però, è crollato: sarebbe stato lui a ferire la ragazzina di 12 anni, in casa, durante una ... (Today)

Una bambina di 12 anni, accoltellata per le strade di Genova domenica pomeriggio e ferita all'addome, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Gaslini. La versione del padre non regge per le molte contraddizioni. (Fidelity News)