Tino Costa: «Genoa, ora non puoi più tirarti indietro»

Tuttosport SPORT

GENOVA - "Sono molto felice per il rientro". Tino Costa commenta così il ritorno, coinciso con il successo sul Milan: "Ci voleva una soddisfazione così. Sono ancora più felice per le risposte del gruppo. Siamo una squadra che ricerca il risultato attraverso il ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

I rossoneri crollano contro il Genoa, Inzaghi al capolinea Mr. Bee offre a Berlusconi 500 milioni per il 60% del club. (La Citta di Salerno)

Il difensore del Genoa è entusiasta di aver indossato la fascia di capitano contro il Milan e gli piacerebbe approdare in Europa con i cugini della Sampdoria. (GOAL )

GENOVA, 30 APRILE 2015 – Sono dovuti passare 57 anni per una vittoria del Genoa a San Siro, ma ieri sera la squadra ligure è riuscita a battere il Milan con un 3-1. (InfoOggi)

Testate la vostra conoscenza con venti domande sull’epopea rossonera del Cavaliere, tra successi e delusioni, derby e coppe, Sacchi e Van Basten (Corriere della Sera)

La debacle interna contro il Genoa dovrebbe far scorrere i titoli di coda sull'esperienza rossonera di Inzaghi. (Calcio World)

Milan Channel infatti ha spiegato che "a meno di novità improvvise, Filippo Inzaghi resterà allenatore del Milan". (Sportal)