Le reazioni dopo Napoli-Inter: l'orgoglio e la rabbia

Inter-News SPORT

Napoli-Inter, sfida di cartello della quattordicesima giornata di Serie A, ha decretato la vittoria della squadra partenopea, che sorpassa i nerazzurri in classifica e si piazza in vetta dopo ben venticinque anni dall'ultima volta. Tre punti che nel ... (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se in quella sconfitta c'è stata la miglior prestazione della stagione, allora tutto può diventare più facile. MILANO Ripartire da una sconfitta non è mai facile. (Il Messaggero)

Serie A · Mancini. Noi stiamo ricostruendo». (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 1 DIC - "Callejon aveva già dato via il pallone e Nagatomo l'ha colpito: ecco perché è stato giusto ammonirlo. Callejon non ha simulato, perché il contatto c'è stato anche sul ginocchio. (Corriere dello Sport.it)

La nuova capolista solitaria della Serie A – non accadeva da 25 anni, quando i partenopei si aggiudicarono il secondo ... E' stata una partita bellissima. (Calcio News 24)

Mancini esce allo scoperto e per la prima volta invita l'Inter a credere nello Scudetto. LaPresse - Massimo Paolone ... (CalcioWeb)

Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)