Parma, Manenti: “I soldi arriveranno”. E intanto resta a piedi…

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

“I soldi arriveranno” continua a ripetere come un mantra Giampietro Manenti ostentando sicurezza sul futuro del Parma. Ma, a quanto pare, al momento l'uomo che ha promesso di salvare il club gialloblù non ha nemmeno 1.900 euro per pagare le multe ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Su altri giornali

Intanto proseguono i sequestri. (agr) Dopo aver incontrato il sindaco Pizzarotti per il piano salva Parma, il neo-presidente della società emiliana Giampietro Manenti, circondato dai cronisti, è stato pesantemente contestato dai tifosi crociati. (Corriere della Sera)

Tafferugli e insulti per tutta via Repubblica in quel di Parma, che il presidente dei ducali Giampietro Manenti ha percorso a piedi fino a quasi la stazione di Parma, dove è salito su una macchina della Polizia. (TUTTO mercato WEB)

La passeggiata 'pericolosa' del presidente del Parma, per le vie del centro cittadino, dopo aver incontrato il sindaco Pizzarotti: Manenti, circondato dai cronisti, è stato pesantemente contestato dai tifosi crociati (da stadiotardini. (La Gazzetta dello Sport)

Il Parma continua a non giocare e a tenere banco è naturalmente la questione societaria che nelle ultime settimane ha attirato l'attenzione di tutti. (Calcio News 24)

PARMA - Appello del sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, il giorno dopo l'incontro, servito a poco, con Manenti: "Lega e Figc si prendano le loro responsabilità e si trovi un modo per arrivare al 19 marzo e a fine campionato. (Corriere dello Sport.it)

Parma, 28 feb. (askanews) - La crisi del Parma calcio rappresenta un'occasione di rilancio, e la squadra un simbolo della città riconosciuto in tutto il mondo, che va tutelato. (Yahoo Eurosport IT)