Greggio a picco dopo il fallimento del vertice a Vienna

Solo News ECONOMIA

Ieri notte i ministri del petrolio hanno chiuso il loro meeting biennale dell'OPEC a Vienna senza alcun chiaro segno di un accordo per un futuro congelamento della produzione di greggio. La Russia è pronta a discutere di congelare la propria produzione ... (Solo News)

La notizia riportata su altri giornali

02/06/2016 - VIENNA (Reuters) – L'Arabia Saudita ha promesso di non inondare il mercato di petrolio con ulteriori barili di greggio nel giorno in cui la riunione dell'Opec si è conclusa senza un cambiamento della politica di produzione, mentre l'Iran ... (QuiFinanza)

Petrolio che si conferma sopra la soglia dei 50 dollari, il future con consegna agosto segna un incremento dello 0,14% e passa di mano a 50,11 dollari il barile, all'indomani del vertice Opec. (Finanza.com)

Il future sul Brent con scadenza ad agosto guadagna lo 0,16% e si porta a 50,12 dollari, mentre il derivato sul WTI segna un rialzo dello 0,1% a 49,22 euro. In realtà ... (La Stampa)

Nei giorni scorsi erano già stati ascoltati gli assessori Fabio Paparelli, Giuseppe Chianella, Fernanda Cecchini e Antonio Bartolini (Umbria24)

Tutti gli occhi erano puntati su di lui, a Vienna. (La Stampa)

16:20 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 02 giu - Barkindo si insediera' all'Opec il prossimo 2 agosto, sostituendo Abdallah el-Badri, in carica dal 2007. Rimarra' alla plancia di comando per tre anni. (Corriere della Sera)