Hamilton: "Il parabrezza Red Bull? E' uno scudo antisommossa!"

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Lewis Hamilton boccia la nuova protezione della testa che la Red Bull Racing farà debuttare domani nell'installation lap delle prove libere. Secondo l'inglese il pericolo deve essere una componente del mondo delle corse. A Lewis Hamilton il parabrezza ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ne parlano anche altri media

Per Kvyat non è stato un gran premio di Formula 1 di Russia fortunato, il pilota di casa è balzato agli onori della cronaca per il doppio tamponamento ai danni di Vettel in partenza e non per meriti sportivi, come avrebbe voluto. (Leonardo.it)

Sappiamo tutti benissimo come gli incidenti in partenza siano un'eventualità sempre possibile e nella quale può essere coinvolto chiunque, anche senza colpe particolari. (Autosprint.it)

Il tedesco, nel Gp di Sochi, in Russia, è stato colpito due volte dal russo Kvyat ed è andato a sbattere contro un muretto alla curva 3. (Rai Sport)

Così Daniil Kvyat ai microfoni di Sky Sport. SOCHI - «La macchina è ok, ma il mio giro è stato bloccato da Hamilton, che deve imparare a rispettare gli altri». (Tuttosport)

Mi chiarirò con lui». Nella curva 3 che si fa in pieno lui davanti a me ha rallentato e io non ho potuto reagire. (Tuttosport)

(askanews) - "Vettel era partito bene con un ottimo spunto, poi però quell'altro gli è andato addosso. Roma, 2 mag. (askanews)