Molfetta: incidente sulla statale 16. Morto il 32enne Giacinto Seccia, di Cerignola. Moglie e figlia ferite

Noi Notizie INTERNO

Giacinto Seccia, 32enne originario di Cerignola, è morto nell'incidente sulla strada statale 16. Territorio di Molfetta, carreggiata nord. A bordo della sua auto, occupata anche dalla moglie e dalla figlia di sei anni, Seccia si è scontrato con un ... (Noi Notizie)

La notizia riportata su altri media

L’uomo avrebbe raccontato di aver visto due persone che lanciavano…Continua a leggere → A dare l’allarme alla Stradale un automobilista la cui auto è stata centrata nella parte anteriore. (La Prima Pagina)

Tre persone sono state trasportate…Continua a leggere... In base alla ricostruzione della Stradale e dei Carabinieri, una Fiat Punto e una Nissan Juke si sarebbero scontrate frontalmente al km 165. (La Prima Pagina)

Attimi di paura a Prignano sulla Secchia in provincia di Modena a causa di un incidente avvenuto in un bar. Quattro persone sarebbero state colpite dai calcinacci ma solo due si sarebbero sottoposte alle cure dei sanitari del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono state soccorse da 118 e vigili del fuoco.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sul posto sono arrivati i…Continua a leggere → Il sinistro mortale è avvenuto sulla Tuscolana. (La Prima Pagina)

Al loro arrivo le squadre dei vigili del fuoco hanno trovato un’auto rovesciata nel fossato adiacente l’autostrada…Continua a leggere → (La Prima Pagina)